lunedì 20 dicembre 2010

Varie Random

Zero post.
Zero post???? Come ho potuto permetterlo?
Apro la home di Splinder e a fianco al nome del blog vedo la scritta "Post: 0". Ma siamo matti?
Ecco, non riuscirò mai ad essere una brava fashion blogger (muhauahuah. Basta.).


La mia reflex ha le ragnatele. Gli album di Flickr e Facebook stanno appendendo in giro attaccati a pali e muri fogli con la mia faccia e la scritta "Chi l'ha vista?".

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

In compenso capisco i folletti di Babbo Natale, quelli che costruiscono giocattoli della fabbrichEtta al Polo Nord, come in quegli squallidissimi film che ogni anno ci propinano nel periodo pre-natalizio. Ormai la Posta è diventata la mia seconda casa, vedo le impiegate che mi guardano con sospetto sottecchi. Lo so -maledette- che pensate a me come "la matta che ha un traffico illegale di non-si-sa-cosa". Bhè, non avete tutti i torti.



Al lavoro va in un certi senso un po' meglio, sono solamente leggermente sconfortata dal fatto che tutta la mia strumentazione sta andando per conto suo, anche lei vuole fare le vacanze natalizie, mi ha detto. Non ha tutti i torti.
Due tesisti sono andati, e non è arrivato neanche un "ciao!", figuriamoci un "grazie".

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site


La Lonely Planet su New York è lì sul comodino, ferma su Soho. E parte da Sud, quindi direi che non ho letto molto. E ora come faccio a fare la saccente e a spiegare agli altri la lezioncina? Farò appello alle mie grandi conoscenze altamente culturali come la visione di telefim tipo Sex & The City, Gossip Girl e The City o la lettura di quel deludentissimo One Fifth Avenue i cui primi capitoli mi hanno bloccato per un anno (l'ho finito di leggere una settimana fa, me lo era fatta regalare per Natale scorso).


ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site


Approposito di letture: finalmente ho ricominciato a leggere. No, no, no, aspettate, non datemi della capra. Oppure sì: sono come i drogati, se ho una cosa da fare la faccio fino alla nausea (film/telefilm o That's mine!) finchè non mi stufo e mi butto con il naso dentro un libro. Ora ho iniziato L'amore ai tempi del colera, così osannato da madre e fermo abbandonato anche lui da non so quanti mesi.


ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site


Vi giuVo che scriverò più spesso d'ora in poi. Mi manca così tanto questo posticino, ma spesso mi manca anche la voglia e la volontà di postare, mi sembra di essere noiosa, di non avere argomenti.



Prometto con l'anno nuovo di essere più interessante. E sorridente già che ci sono. Non ce la farà mai.
E voi? Quali sono i vostri falsissimo propositi per il 2011??? Facciamo a gara a chi la spara più in alto! :P


immagini tutte tratte da justlikeshootingstars.tumblr.com

0 commenti:

Posta un commento