lunedì 7 giugno 2010

That'smine! press

Dopo una splendida domenica passata tutto il giorno in barca al sole, stamattina mi alzo, apro la finestra e il mondo mi appare davanti del colore che va alla maggiore adesso: ossia, GRIGIO.

Tante persone dicono di odiare il fatto di essere al lavoro quando fuori il sole splende, perchè pensano che in ufficio stanno sprecando il loro tempo mentre potrebbero essere al mare o da qualunque altra parte a godersi il bel tempo. Io invece durante le belle giornate rendo di più, il cielo terso e senza nuvole mi dà la carica mentre, al contrario, le giornate uggiose mi mettono sonnolenza, mi fanno venire sonno e quindi mi fanno scappare la voglia di lavorare.
Stamattina, quindi, era: Lunedì, brutto tempo, mattina presto (mi sono dovuta alzare prima per del lavoro accumulato da smaltire). Bell'inizio di settimana!

In mattinata però mi è arrivata una piacevolissima notizia che mi ha rallegrato e cambiato la giornata: That's mine! è sul nuovo numero di Spray! :)
L'articolo lo potete trovare a pagina 64, nella sezione "Talenti emergenti", ma mi raccomando, prendetevi del tempo per sfogliarlo tutto, ve lo consiglio!

Ho avuto occasione ultimamente di poter stringere fra le mani alcune copie "reali" (dopo aver sempre letto tutti i numeri fino all'ultima riga on-line) e devo dire che Spray non solo è molto più aggiornato a livello di novità -in qualunque argomento- di qualsiasi altra rivista in vendita in edicola, ma è anche completo (tocca tantissimi argomenti), è particolarmente curato, fresco e interessante! Non a caso dietro ci sono due menti strabilianti come Sonia (e il suo celeberrimo Trend & The City) e la direttrice Valentina (Modablog per rimanere sempre aggiornati sui look delle star e non solo) Grispo (non dimentichiamoci di Beauty & The City, a cui lavorano insieme).
Inutile dire che divoro tutti e tre i blog quotidianamente.
Per cui le ringrazio infinitamente ancora per la loro gentilezza, per la possibilità e per l'enorme onore di un'apparizione su Spray! :D

QUI trovate il link per leggere Spray on-line, e QUI il gruppo Facebook!

Buona lettura!

0 commenti:

Posta un commento