giovedì 2 dicembre 2010

Piccolo Spazio Pubblicità

La settimana scorsa sono stata contattata via mail per venire informata di una iniziativa che secondo me potrebbe essere carina per chiunque bazzica (o vuole bazzicare) nel mondo della fotografia.

In occasione del 150° compleanno Sasso (
www.oliosasso.it) ha creato il progetto 150 Primavere con Sasso, il cui punto di partenza è una mostra fotografica intinerante che ha portato nelle piazze italiane le immagini della primavera e i suoi valori di gioia, risveglio e leggerezza, da sempre il linea con i valori di Sasso.
La mostra itinerante ora è terminata, ma continua on line sul minisito dedicato all’iniziativa
www.150primavere.it e ciascuno, con i propri scatti, può contribuire alla creazione della galleria fotografica caricando le proprie immagini sul canale dedicato su Flickr http://www.flickr.com/groups/150primavere/.
La fotografia deve racchiudere la propria, personale interpretazione della primavera: leggerezza, benessere, gioia, bellezza, risveglio dei sensi, può essere una immagine già scattata o un nuovo scatto
Caricando le proprie fotografie entro il 28 febbraio 2011, si ha la possibilità di prendere parte ad una selezione speciale: una giuria esperta, presieduta dall’agenzia Contrasto, selezionerà, infatti, le foto più belle che andranno a personalizzare l’edizione limitata della storica latta di Olio di Oliva Sasso.

Può essere una cosa interessante vedere una propria immagine su un prodotto commerciale no?
Con le temperature di questi giorni e che immagino ci saranno fino al prossimo Febbraio sarà difficile scattare una fotografia primaverile, ma sono convinta che se vado a scartabellare tra le cartelle di vecchie foto qualcosa riesco a trovare!
Magari poi vi faccio vedere la foto che ho scelto io :)

0 commenti:

Posta un commento