giovedì 24 marzo 2011

La musica giusta al momento giusto!

Vi è mai capitato di essere a casa a trafficare e di volere un po' di musica di sottofondo, di accendere il vostro ipod/itunes/lettore mp3 e di non poterne più delle vecchie, solite noiose canzoni che ormai sapete a memoria?
E la radio con quegli interminabili quarti d'ora di pubblicità, che se ci fate caso sono sempre uguali e sempre le stesse, fanno venir voglia di lanciare lo stereo fuori della finestra.

Grazie ad un collega ieri ho scoperto l'esistenza di un sito fantastico che permette di ascoltare una playlist ad hoc a seconda del nostro umore o di quello che stiamo facendo. Non a caso infatti si chiama Stereo Mood e offre una lista lunghissima di "generi" dai più banali relax, chill out, just woke up, it's raining, disco dance ai più interessanti spring cleaning, sunny day, bicycle, candle lit dinner, dressing up, busy as a bee, lost in tought, cooking time.
La cosa carina è che non sono canzoni stra-conosciute, almeno non da me, e, credetemi, io ce l'ho già come colonna sonora costante della mia vita! :D

3 commenti:

  1. lo metto al volo fra i preferiti... desidero da morire un po' di musica ma qui allo studio non ho le casse, quando c'è il collega con cui divido la stanza è lui a scegliere la musica (perchè ha le casse)... ipod ogni tanto perchè non posso "isolarmi" completamente dal mio contesto... appena arrivo a casa lo testo, grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  2. Ma questa cosa è meravigliosa!!!grazie per averla condivisa!!

    RispondiElimina