sabato 21 maggio 2011

Nail miracle

Lo definiscono come the world's finest top coat ma -vi confesso- all'inizio ero piuttosto scettica.
Dopo le fregature del dentifricio che dopo una sola passata ti lascia i denti così bianchi e brillanti da fare *bling*, il primer che fa scomparire i pori dilatati e le varie creme antirughe che ringiovaniscono di almeno vent'anni, l'angioletto sulla spalla destra mi diceva "Lascia perdere e tieniti i soldi nel portafoglio".
Peccato che il suo degno compare, il diavoletto sulla spalla sinistra, continuasse a ripetermi "Come! Resisti allo shopping on-line?!? Ma se lo scrive anche quella ragazza su quel sito che è perfetto e che funziona!".

Secondo voi, io a chi ho dato retta? Ecco, brave.
Dopo tre minuti stavo cliccando il bottone "conferma acquisto" su Beauty Bay e ghignando aspettando il suo arrivo.

Il protagonista della vicenda è lui, Seche Vite.

Vi aspettate un miracolo? Fate bene. 
A me lo smalto è durato senza scheggiarsi 5 lunghissimi giorni, e sotto avevo messo uno smalto di Kiko, non una marca buona tipo Opi.
Io sono rimasta sbalordita, abituata a vedere le mie unghie colorate e perfette solamente per uno o, al massimo, due giorni.
Ho dovuto aspettare un po' prima di vedermelo recapitare a casa -ho scelto la tipologia di spedizioni normale- ma può essere stato benissimo un caso. Chissà perchè ho il vago sospetto che sia più colpa delle Poste Italiane piuttosto che della Royal Mail, uhm.....


Inutile dire che lo consiglio.
Il prezzo è contenuto, e anche se non lo fosse lo consiglierei lo stesso perchè ne vale veramente la pena!
Provare per credere ;)

7 commenti:

  1. io ne ho uno della Clarens che è meraviglioso, sospetto costi parecchio ma per ora è gentile concessione di mammà. Segno il nome di questo per provarlo quanto prima. I miei smalti durano tutti 6/7 giorni, nonostante doccia/pulizia cucina/varie ed eventuali nemici dello smalto, non sopporterei doverli cambiare in continuazione. L'unico smalto che dura 3 giorni è uno della pupa che macchia anche le unghie se usato senza base, odio puro.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il consiglio!mi sa che lo comprerò..come potrai capire sono in vena di spese in questi giorni!!

    RispondiElimina
  3. io come base metto sempre lo smalto trasparente per non farmi macchiare le unghie dopo quella volta che ne misi uno rosso di una marca marcia e mi rimasero le unghie fucsia per due settimane....

    Questo costa 10€ + 4€ di spedizione, per il lavoro che fa direi che è super conveniente!! ;)

    RispondiElimina
  4. Io sono rimasta piacevolmente stupita dal top coat kiko. Fino ad adesso è quello che me l'ha fatto durare di più (5 gg con sotto smalto sempre della kiko....e al 5° era ancora buono, se non fosse x le "lunette" bianche in punta che non sopporto).
    Secondo me è meglio anche di quello della Mavala (l'unico che ho provato come alternativa). L'unica cosa in cui è meglio mavala secondo me è che asciuga più in fretta rispetto a kiko

    RispondiElimina
  5. era Clarins... errore di battitura... 10+4 è un ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  6. Ciao iaia, anna di http://followpix.blogspot.com/ mi ha segnalato questo aperitivo da compagnia unica martedì (a base di sushi!!). io probabilmente vado visto che per una volta organizzano qlc di vagamente fashion a genova sono proprio curiosa. Ce la fai a fare un salto?

    RispondiElimina
  7. L'aperitivo è dalle 6 alle 9, io penso che andrò lìpoco dopo le 6 perchè finisco di lavorare per quell'ora lì vicino. Che bello che vieni anche tu così "conosco" già qlc. Fammi sapere

    RispondiElimina