venerdì 18 novembre 2011

150 Primavere


L'anno scorso -ero ancora sul vecchio blog That's mine! su Splinder- sono stata contattata per un'iniziativa che mi era piaciuta molto da parte dell'Olio Sasso (Il vecchio post è QUI).
Non so se ve la ricordate, a me aveva interessato perchè coinvolgeva fotografi o aspiranti tali, e io mi ero sentita chiamata in causa come portavoce.

In pratica nel 2010 cadeva il 150 compleanno dell'Olio Sasso e per l'occasione è stata creata l'iniziativa "150 Primavere in bella mostra" all'interno della quale si invitavanogli utenti che lo desideravano a caricare sul gruppo Flickr appositamente creato la propria idea di primavera.
Tra le 1636 fotografie caricate dei 611 iscritti una giuria composta da professionisti della comunicazione ed esperti di fotografia dell’Agenzia Contrasto ha selezionato dieci foto fra le migliori caricate dagli utenti fino al 28 febbraio 2010.
Ora le dieci foto, che potete trovare anche sul sito www.150primavere.it, personalizzano un'edizione limitata di lattine di olio che vedrete direttamente sugli scaffali dei supermercati.


A me piace tantissimo quella con i palloncini, quella con la finestra azzurra e il muro giallo e quella con la ragazza nel campo!

La vostra preferita qual è?

1 commento:

  1. Ma sono una più bella dell'altra, ora vado al supermercato e faccio incetta!
    Ciao cara, buona serata!

    RispondiElimina