venerdì 6 dicembre 2013

Una nuova casa per That's mine!

Quell'idea che ormai ti ronza in testa da tanto tempo.
Una scatola costruita da sè con tanto impegno e fatica ma che ormai sta un po' stretta.
Il bisogno di una mano perché "se qui faccio tutto da sola 1) scoppio 2) viene 'na schifezza".

Questi tre pensieri affollavano la mia mente già da tanto tempo e mi facevano oscillare tra momenti di entusiasmo e attimi di sconforto a là "noncelafaròmmai".

Alla fine l'entusiasmo ha vinto per cui sono lieta di annunciarvi (ammesso che non abbiate già subito il bombardamento telematico su tutti i mezzi di comunicazione e social a mia disposizione) che finalmente That's mine! è diventato grande, ha abbandonato le vesti di blog ed è cresciuto sottoforma di sito vero e proprio!

Sito e grafica ovviamente non sono opera mia ma della meravigliosa e gentilissima Monica di Lilimomo (vi parlerò meglio di lei prossimamente). Dopo lunghissime chiamate Skype, centinaia di mail e DM su Twitter il momento di mettere on line il nuovo That's mine! è giunto mercoledì scorso. Per cui se volete dare una sbirciatina tra le nuove vetrine virtuali thatsminesche da oggi potete trovare tutti i bijoux e tante novità su:



Vi aspetto!

8 commenti:

  1. Bello! Mi piace e te lo meriti ; )
    In bocca al lupo *:

    RispondiElimina
  2. so proud :* brava ragazza, buon lavoro!!!


    Linda C.

    RispondiElimina
  3. è bellissimo il sito e complimenti a te

    RispondiElimina
  4. <3 tanti tanti cuori! La verità è che non sarebbe venuto così bene (me lo dico da sola, dai!) senza le tue creazioni!

    RispondiElimina