sabato 21 novembre 2009

That's mine! Event #2

Essere senza programmi di grafica per me è come essere senza aria, non riesco a stare senza. E non averlo lì, sempre acceso, mi fa passare la voglia di smanettare sul computer. Per me un post senza immagini è un post inutile e poco interessante, e contando i file delle mie foto pesano come mattoni devo per forza ritoccarle, alleggerirle, poi -diciamocelo- non sono una gran fotografa, quindi ritocchini al colore ogni tanto ce le vogliono, e se non riesco a fare tutto questo cosa faccio??? Evito di scrivere addirittura.

Tutto questo blablabla perfettamente inutile, vabbè... volevo solo dirvi che in qualche maniera ogni tanto rispunto anche io ^^

Mercoledì pomeriggio, lo sapete ormai tutte, vi ho asfissiato, c'è stata la mia seconda esposizione. Mancava la ragazza amica-organizzatrice-proprietaria e si sentiva parecchio purtroppo... Ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Una giornata stancante, ma che rifarei altre mille volte: sono dei momenti felici, pieni di persone meravigliuose, che mi vengono a trovare, mi pensano e mi scrivono. Davvero, in questi momenti sento veramente l'affetto con la A maiuscola, di tante persone vicine ma anche lontane.
Vi lascio le mie solite foto (in pratica quasi uguali a quelle della volta scorsa, perchè la splendida location è -per fortuna- sempre la stessa), et voilà!









Mi era crollata la cintura.... vabbè, sarebbe dovuta stare all'inizio delle piegoline.. -.-'










Piccolo-spazio-pubblicità:

In questi giorni, piano piano caricherò le foto di orecchini, bracciali, collane che sono rimasti da mercoledì sul That's mine! shop. Se foste interessate ad acquisti per regali di Natale vi chiedo il favore di contattarmi per tempo, anche per garantire a voi una spedizione senza ritardi! Grazie mille!

0 commenti:

Posta un commento