martedì 17 novembre 2009

"Vivi, vivi, vivi, vivincì!!"

Parliamone. Ok, che con l'autunno e l'inverno cominciano anche raffreddori e influenze. Ok allora alla vitamina C, integratori, medicine e anche ok alle loro relative pubblicità.
Ma per favore, CAMBIATELE OGNI TANTO!
Ci sono pubblicità che passano una volta su tre: tu accendi la tv, il programma che stai guardando si interrompe e parte la pubblicità. Uno spot, un secondo, un terzo e poi di nuovo il primo. Poi un altro e un altro ancora e rispunta quello di prima.
Altre pubblicità invece sono vintage (quindi suppongo che vadano di moda): "Con Giocascuola, giocando impari, scrivi o disegni" quanto ci ha massacrato a settembre (voi non sapete quanto invidiassi i capelli lunghissimi della ragazzetta).
Vivincì è tutt'e due contemporaneamente: passa ogni tre secondi ed è anche tremendamente vintage anni '90. Avrai anche la testa nel pallone, ma -santo cielo- cambia quella orrida pettinatura riccia a triangolo e cambiati quel terribile maglione di quaranta taglie più grandi! E la matita intorno alle labbra? Eeeeh? Quel povero pesce nella bolla o è diventato un barracuda o un'acciuga sotto sale.
Aggiungiamo poi pure una canzoncina perforante che ti rimane in testa tutto il giorno...

...ma il sassofono finale per favore no, nuoooooo!

http://www.mfcfarmaceutici.it/images/vivin%20C.jpg

0 commenti:

Posta un commento