sabato 13 marzo 2010

iaia in Wonderland

Ma come si fa a chiamare un profumo Alien?? Mi dà l'idea che sia uno di quelli fortissimi e che ti fanno venire il mal di testa dopo all'istante. Va bhè.

In settimana mi sono cimentata con i biscotti, usando della semplice pasta frolla. A casa ho miliardi di formine che compro nel tempo. Peccato che giacessero lì abbandonate da tempo, era l'ora di spolverarle un po'!


Dopo quesi quattro anni di smenazzamenti sono riuscita a farmi regalare da Gabri le giunchiglie (ho scoperto essere un sotto-gruppo dei narcisi, che io credevo fossero blu). Pover'uomo, gli anni passati ci si metteva anche d'impegno, ma, complice un fiorista svampito, una tesi in corso e tante altre cose, io sono rimasta a mani vuote, me tapina!
Quest'anno invece è stata una sorpresa. Sorpresa durata per lui tre lunghissimi quarti d'ora di attesa sotto casa mia al freddo e al gelo (il mio cellulare dà i ciocchi, si spegne quando vuole lui) :S
Ora mi ritrovo in camera uno splendido vasetto da curare, molto meglio di un mazzo di fiori da buttare quando si seccano. Continuano a spuntare nuovi bocciuoli e io sono sempre più contentaaaa!

0 commenti:

Posta un commento