mercoledì 7 luglio 2010

Qual meraviglia!

Su Trend & The City (in questo post) avevo già addocchiato le loro sorelle, ed ero già depressa al pensiero che nel H&M store genovese non sarebbero mai arrivate. E' pieno di scarpe simil da tennis o ballerine che solo a vederle ti fan venire le ciocche ai piedi.
E proprio mentre mi lamentavo della scarsità di calzature interessanti con una mia amica, ecco che le vedo lassù, sull'ultimo ripiano mezze nascoste.


Per la modica cifra di 29,95€ mi sono accaparrata cotanta bellezza, sulle quali non riuscirò mai a camminare, ma di cui almeno avrò poco da pentirmi visto la cifra spesa, tutt'altro che esosa.

Un difetto ci vuole, su dai: sono un 39. E io ho il trentotto. Ma erano le ultime rimaste (assieme ad un 41 :/ ), non erano poi così gigantesche e così le ho prese. Mi hanno detto che dovrebbero ri-arrivare, così girerò come una scema sempre con un sacchetto in mano con loro dentro, in modo tale da poterle cambiare nel caso in cui trovi il 38 e mi calzi a pennello. Il genio della lampada, insomma!

0 commenti:

Posta un commento