lunedì 5 luglio 2010

Museum&friends

"Sono solo.... solooooo!"
Questo è quello che diceva la vocina che proveniva dal mio Mac, fermo, immobile e chiuso da in pratica una settimana appoggiato sulla scrivania.
in effetti questa appena conclusa è stata una delle settimane più pesanti della mia vita, piena zeppa di cose incastrate l'une fra le altre, senza un minuto libero neanche per pensare.
Tutto questo non per annoiarvi ma per (auto)giustificare il fatto che le foto e gli episodi di cui vi parlerò risalgono a più di una settimana fa :D

Venerdì scorso ho fatto una cosa che volevo fare da mille anni: un'uscita con le amiche in giro per i musei aperti la sera. La temperatura era già piacevolmente calda, l'atmosfera calma, le luci, una musica lontana di sottofondo, una sosta sul terrazzo e una piacevole chiacchierata sulle panchine dei giardini.
Vi vorrei descrivere tutto con più parole, in maniera più articolata, ma temo che rovinerei tutto. Forse meglio lasciare lo spazio alle foto e spero che le sensazioni che quella serata ha trasmesso a me arrivino anche a voi ^^





































0 commenti:

Posta un commento