giovedì 22 settembre 2011

Keep calm and carry on

Oggi la giornata è cominciata storta (in casa) e sta proseguendo (al lavoro) abbastanza storta.
Mentre mi stavo preparando al mattino dicendo "ohmmmmmmmmmm" nella testa per evitare di sentire altre tipologie di voci esterne ma purtroppo abbastanza vicine alle mie orecchie, al posto di afferrare la mia solita t-shirt bianca che mi da tranquillità, ho agguantato questa (ve la ricordate QUI?):


ovvero la mia amata maglietta "Keep calm and carry on" e direi che non c'era scelta migliore!
Parlando dei miei misfatti e della suddetta maglietta su Twitter mi è venuta in mente la storia travagliata del suo acquisto.
In un primo momento infatti avevo comprato una M: avevo controllato le misure scritte sul sito, le avevo paragonate ad una mia t-shirt e avevo deciso che una M andava bene. Giusto. Giusto?
Sbagliato.
Il pacco è arrivato a destinazione e, una volta aperto, ho scoperto che la taglia era sbagliata, troppo grande. Grazie alla mia indolenza è passato tantissimo tempo prima che mi decidessi che forse la potevo mandare indietro e farmi mandare un'altra taglia, per cui alla fine ho deciso di tenere la M e di comprarmi una S.
La M è quindi sempre lì che vegeta intonsa, indossata solo una volta per circa 30 secondi prima di decidere che mi era un po' larghetta e che non mi convinceva del tutto.
Ora mi è venuta l'illuminazione: la vuole mica qualcuno?
Sul sito (QUI) la vendono a 15£ che corrispondono a poco più di 17€. Io la cederei a 10€, spese di spedizione con prioritaria comprese. Qualcuno è interessato?
Fatemi sapere se volete foto, misure, certificazioni e tagliandi vari!

7 commenti:

  1. io la prenderei subito, ma essendo io minuta sopra credo che sarebbe grande anche a me. =( è bellissima cmq!

    RispondiElimina
  2. Anna, siamo in due a volerla nonostante sia larga.
    (Casi disperati.)
    Speriamo si faccia avanti una M vera a propria!

    RispondiElimina
  3. io ho una M e mi potrebbe interessare! mi potresti dare le misure? che appena arrivo a casa le confronto con una mia maglietta

    RispondiElimina
  4. su twitter me l'hanno già fermata in due! stasera prendo le misure e le mando anche a te nel caso e altre due ragazze non la prendessero! :)

    RispondiElimina
  5. ciao, hai già venduto la maglietta??

    RispondiElimina