giovedì 23 ottobre 2014

E' facile essere felici in Sicilia


Ah! i vecchi tempi in cui scattavo foto e poi scrivevo il post dopo due mesi!
Bhè, in pratica non è cambiato nulla, quindi.
A metà agosto siamo partiti per la nostra vacanza estiva in Sicilia e io a quasi fine Ottobre vi mostro le foto.
Diciamo che è un "memories post". Eh, diciamo.

Una piccola premessa.
Non pubblico più foto delle mie vacanze da, bho, un paio di anni?
In questi ultimi tempi il mio piccolo e antico (il 20 gennaio sono 8 anni) blog è stato parecchio abbandonato e io, sinceramente, non ne ho sentito la mancanza.
Fino a qualche giorno fa.
Momento in cui ho sentito un pezzo che mancava.
E deciso di riprendere in mano quel piccolo pezzetto di vita che mi ha accompagnato fino ad adesso.

Per quanto riguarda la vacanza siciliana vi dico solo che abbiamo girato come palline da flipper per tutta la Trinacria
10 amici, 4 alberghi/appartamenti, 2 macchine, una moto e 1 Super Santos.
E due dei cinque chili  persi fino a luglio che sono ritornati direttamente al mittente senza ritegno.


















0 commenti:

Posta un commento