martedì 28 ottobre 2014

Un momento di tregua con l'autunno.

Autunno, autunno. Lo sai che io e te non andiamo molto d'accordo.
Sei la porta oltre la quale ci aspettano temperature minime, raffreddori, buio alle quattro e mezza del pomeriggio e altre amenità di cui io le mia personalità faremmo volentieri a meno.
Al contrario di tuo cugino inverno però, devo confessare, a volte riesco a trovarti quantomeno accettabile. Durante quelle -rare- giornate terse di tramontana, se indosso i miei innumerevoli strati da orso polare, guardando il cielo blu e le sfumature giallo-rosso-ocra delle foglie sugli alberi posso quasi ritenermi soddisfatta.

Visto che da una settimana dalle mie parti non si sente (per fortuna) più parlare di umidità, il mio mood "presa bene per l'autunno" mi ha spinto a cercare di addobbare un minimo il mio iphone a tema.
Il risultato ora è che ho una valanga di sfondi (trovati tutti su Pinterest) e non sono capace a scegliere.
Uno al giorno è troppo sbatti e, contando che mi rimarrà minimo fino a giugno, chiedo aiuto a voi, amiche della bloggosfera (che termine così 2007), mettendoli ovviamente a vostra disposizione.

Fall mood:














Nel bosco:






Halloween&zucche:






Meteo:







Varie&eventuali:





4 commenti:

  1. Grazie Iaia perché quello di Lauren Conrad già ce l'avevo, ma ne hai scovati di bellissimi.
    Io di solito amo molto l'autunno, ma quest'anno vista l'assenza dell'estate non l'ho presa benissimo. Almeno però da qualche giorno non c'è umidità e c'è un bel sole da queste parti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che un'amante dell'autunno barcolli mi fa sentire meno sola! :D

      Elimina
  2. fall in love oppure let it fall, sono troppo carini!
    L'unica positività delle stagioni fredde, almeno per me sono i super pigiamoni antistupro e le domeniche passate con la coperta di pile e una tisana calda a guardarsi un bel film!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrebbe anche un bel caminetto e il quadretto sarebbe completo! <3

      Elimina