martedì 26 maggio 2009

Pasticcini, chiacchiere e bijoux


Non ci riesco neanche a credere. E successo così all'improvviso: domenica leggo un messaggio e lunedì è già tutto deciso.
Creare bijoux per me è sempre stato solo un passatempo, il blog nel web qualchecosina in più. Una volta ho ricevuto una richiesta per una intervista che non è stata ancora pubblicata, perciò è come se non l'avessi fatta. E a un tratto invece son stata catapultata in mezzo a quella che adesso è un'idea, tanti pensieri che girano per la testa e di reale solo una locandina.
Quella che io amo definire "la mia vetrina" sta diventando vera, That's mine! sta per essere presentato ad pubblico diretto, non più dietro ad uno schermo.
E la cornice è una stupenda pasticceria, rinata e ritornata agli splendori l'anno scorso dopo trent'anni di chiusura, le serrande abbassate all'improvviso, il resto ancora in cassa, su un foglio appuntato: "comprare due litri di panna". E tutto questo nei magici vicoli genovesi, ad un minuto dal centro trafficato e dal celebre Acquario, ma completamente su un altro pianeta.


Non so veramente che dire, sono emozionata....

0 commenti:

Posta un commento