venerdì 22 maggio 2009

Questions.


- Da che cosa sei ossessionata?Concordo anche io su internet, una vera e propria malattia (che però non voglio ammettere. Posso farne a meno in qualsiasi momento, io. Tsk!).

-Qual'è la tua più strana ossessione?Da piccola, in un brutto periodo della mia vita, se toccavo una cosa con un dito dovevo poi toccarla con tutte le altre 9, e dovevo addormentarmi dal lato destro altrimenti la Del Colle mi interrogava di geografia.

- Cosa indossi oggi?Jeans, polo, cintura-foulard, ballerine.

-Cosa mangerai stasera?Ho come il vago sospetto che mia madre mi propinerà un hamburger (spero non di pollo, sono tre giorni che mi propone quel maledetto volatile nel piatto. Sto incominciando ad odiarlo)

-Qual'è l'ultima cosa che hai comprato?Un paio di ballerine di gomma.

-Che cosa ascolti in questo momento?Le mie mascelle che sgranocchiano cereali.

-Qual'è il tuo gelato preferito?Lampone o noccioloso, gelateria di Piazza delle Erbe.

-Che cosa pensi della persona che ti ha fatto seguire la tag?Adoro le fantastiche foo che pubblica sul suo blog!!

-Se ti regalassero una casa ovunque nel mondo, dove vorresti che fosse?NY

-Il tuo must have per l'estate?Spille a fiore. Ne ho una barcata ma non le metto spesso. E' ira di far prendere loro un po' d'aria.
E naturalmente la treccia, mia inseparabile amica.

-Se potessi andare ovunque nel mondo nell'ora che segue, dove andresti?Ritornerei volentieri a Formentera.

-Che lingua vorresti imparare?Il francese. Maledizione, papà, potevi anche insegnarmelo da piccola! Avrei fatto meno fatica!

-Qual'è la tua citazione preferita?
Il primo e unico aforisma inventato da me: Con i forse non si comprano le borse. Voglio essere pagata per il mio lavoro, eh!
-Chi vorresti incontrare?
Le mie amiche bloggerssss sparse per l'Italia

-Qual'è il tuo colore preferito?Verde

-Cosa preferisci nel tuo armadio?Inverno: golf giallo, estate: gonnellana bianca comprata a Myconos

-Il mestiere dei tuoi sogni?"Avere un negozione per i miei bijoux dove tutti anelano ad andare a comprare" può essere considerato un mestiere?

-La tua modella preferita?Mmmm.. non saprei al momento e non vorrei ricadere nel banale.

-Se avessi 100 € da spendere subito, che cosa compreresti?Li metterei nel mucchietto che cresce lentissimamente in attesa di qualcosa di più grande.

-Il tuo stilista preferito?Vedi domanda sulle modelle

-Che cosa consideri un fashion faux pas?Tutte quelle scarpe e non, tremendi, che nessuno comprerà mai.

-Chi o che cosa ti ispira per vestirti?In generale sono piuttosto bloccata sul mio genere: una cosa che adoVo su altre spesso non fa lo stesso effetto su di me.

-Descrivi il tuo stile personale.Abbastanza classico, da perfetta genovese, insomma.
-Che cosa farai dopo questo?Vado a passarmi la pausa pranzo al lavoro sulle dispense di architettura, sgrunt.

-Che cosa vorresti vedere di nuovo alla moda?Diciamo che un po' più d'eleganza per tutti non fa mai male.

-Che periodo ti ispira di più nella moda?Adoro gli anni '50 e '60, ma anche i '20 non scherzano.

-Quando ti vesti, da che cosa cominci?Dal capo che mi ispira in quel momento, sia un paio di scarpe, una maglietta, una borsa:
-Cosa non porterai mai?Qualcosa di D&G o i tacchi alti perchè so già che non riuscirò mai ad imparare :'(

-Ci sono delle cose che ti piacciono ma che non oseresti portare?Come detto sopra, i tacchi alti..... sigh

0 commenti:

Posta un commento