giovedì 18 giugno 2009

That's mine! + Marescotti


Una delle più belle giornate della mia vita, semplicemente stupenda. E' stata un'emozione fortissima, anche perchè era la prima volta ed ero un po' impacciata, non sapevo come comportarmi.
Sono arrivata in pasticceria alle 3 e mezza e quando ho visto tutto vuoto, tutto da preparare ho incominciato a sudare freddo. Poi sono partita, ho svuotato la testa, tirato fuori tutto e incominciato a preparare, appendere e agganciare, disponendo tazze, teiere, vasi per bonbon e finti amaretti sui tavoli e nelle teche da pasticcini.
Prima di venire sommersa sono riuscita a fare qualche foto:





Lo sfondo devo dire che è stato indispensabile, dava al tutto un'atmosfera particolare e speciale e soprattutto ha avuto molto successo! :D
Sono rimasta piacevolmente colpita dalle tante manifestazioni di affetto che mi sono arrivate, sia da vicino, ma soprattutto da lontano: il pensiero di chi non ti vive accanto è ancora più affettuoso perchè sincero, spassionato e inaspettato, arriva all'improvviso superando i tanti chilometri di divisione e mi lascia sempre un sorriso da ebete sulla faccia.
Tante persone mi chiedevano già: "Farai anche l'evento invernale, vero?", "Potresti organizzarne uno a Natale, per i regali alle amiche!" e io dietro al tavolo a fare i pacchettini (ogni cosa va fatta per bene, eh!) non ci capivo più niente...
La giornata è poi finita tardi, sono arrivata a casa stanca ma soddisfatta: il mio primo avvenimento importante era finito. Ora mi rimangono tanti bei ricordi, le presenze di tante persone affettuose (amiche della mamma e signore comprese) e una voglia matta di ripetere questa magnifica esperienza!

0 commenti:

Posta un commento