lunedì 12 ottobre 2009

English Lesson #2

E' andata. Dalla settimana prossima inizio inglese. Oggi ho incontrato la signora giovanissima da cui andrò e mi ha fatto un'impressione più che ottima! E' molto simpatica, gentile e mi sono sentita subito a mio agio. Vedremo quando poi inizierò a dire "Hi, my name is Ilaria, i'm 25 years old, yesterday i went to the cinema". In ogni caso -per sicurezza- porterò con me il mio fido sacchetto di carta.

Oggi sembra che su Genova sia puntato uno di quei tubi che soffia aria, quelli per raccogliere le foglie. In vespa ho già rischiato un paio di volte di venire risucchiata modello Paperino su per una tromba d'aria. Ah che belle cose!
E così l'autunno -forse- sta per arrivare. Tutti invocano il freddo, i cappotti, le sciarpe e i maglioni pesanti. Solo io vorrei vivere 365 giorni l'anno con il caldo?

Bel post, complimenti!

0 commenti:

Posta un commento