lunedì 19 aprile 2010

Sun Sun Sun

Da appuntare: non sottovalutare mai i mesi dell'anno.
O anche: portati sempre la crema pritettiva, anche se è il 18 di Aprile.
Certo, se devi arrossire la faccia ustionata fa comodo, ci si maschera facilmente, ma durante tutto il resto del giorno non è bello sentirsi dire dalla gente mente ridacchia: "Hai preso mica un po' di sooole?". No, sono stata tutto il giorno davanti al computer e il monitor mi ha ridotto così.
Poco importa, ho indossato il mio costume a righe bianche e blu di H&M, la collana con l'ancora (di H&M anche lei) e mi sono passata una giornata con Gabri finalmente diversa.
Qualche persona coraggiosa ha fatto anche il bagno; io -a volte- non lo faccio neanche a Luglio tanto è fredda l'acqua: figuriamoci ad Aprile.




0 commenti:

Posta un commento