mercoledì 6 ottobre 2010

Il magico mondo di E.l.f

No, non sono stata trascinata via dalla pioggia e dall'alluvione che ha sconvolto Genova in questi ultimi giorni. Per fortuna la parte dove vivo e lavoro non è stata flagellata come certi quartieri messi in ginocchio in mezzo al fango.

E' un periodo strano, questo. Ho voglia di cambiamenti (in senso buono), tante cose mi vanno strette: cambio l'ordine delle cose in camera mia, tolgo, elimino, aggiungo perchè ho voglia di nuovo. Ho tante idee per la testa e progetti: ne inizio uno, poi lo mollo lì per iniziarne un altro e finisce che non combino nulla. A voi capita mai?
Se in più ci mettiamo la connessione a internet saltata a casa tutte le mie idee si arenano ancor prima di nascere.
L'astinenza da computer almeno mi serve ad andare a letto presto: ieri alle dieci ero già a letto. Non sia mai che serva a qualche cosa.

Ieri ho fatto il mio primo ordine su E.l.f., continuo a comprare trucchi quando so benissimo che uso solo matita nera, mascara e al massimo un po' di blush -.-'
Ho preso queste cose:

Mineral Infused Face Primer
Mineral Infused Face Primer

Clarifying pressed powder
Light Beige



Nail Polish Dark Red(come se non avessi abbastanza smalti rossi)

Dark Red


Eye Shado
w Brush

Eye Shadow Brush

Blushing, Bronzing and Blending Brush

Blushing, Bronzing and Blending Brush
Tutto per la modica cifra di 13.60€.



Novità That's mine!
Lo so che lo fanno tutti, lo so che c'è chi regala Balenciaga e buoni da 500€. Ormai la cosa è degenerata e la gente sta perdendo il conto di tutti quelli che ci sono in giro.
Per questo ero un po' scettica, ma poi alla fine mi sono convinta: voglio fare il primo Giveaway That's mine!
Non sarà una gran cosa risonante, voglio vedere come va. Anche qui vi chiedo: cosa ne pensate?
Ditemi i vostri pareri, sono importanti per me! :)

0 commenti:

Posta un commento