mercoledì 29 settembre 2010

House of Harlow 1960

Ho scoperto da pochissimo House of Harlow 1960, ovvero Nicole Richie sottoforma di jewellery designer (shop on line QUI).
Da "collega" (ma dove?? ahahah) mi sento in dovere di esprimere il mio parere sul una collezione con molte ispirazioni hippie anni '70, che -devo dire la verità- non mi hanno mai ispirato.
Di tutti i pezzi salvo solo l'anello a forma di pavone che , pur essendo parecchio stilizzato, mi ispira molto.

House of Harlow 1960 Peacock Cocktail Ring House of Harlow 1960 Peacock Cocktail Ring

Il fascino delle chiavi si fa sentire ovunque, anche in collezioni con tutt'altro tipo di direzione, ma fanno tanto Tiffany, per cui infiliamocene in mezzo qualcuna che male non fa!
Anche in questo caso non mi dispiace l'anello (anche se io poi di anelli non ne porto mai...):

House of Harlow 1960 Key Cocktail Ring House of Harlow 1960 Key Cocktail Ring

I prezzi in generale non sono eccessivi: si parte dai 25 $ per il piccolo anello con il ferro di cavallo e si sale in su, a seconda in generale della grandezza dell'oggetto.
Forse però 220$ per un bracciale rigido, quelli si che mi sembrano eccessivi. In fondo si parla sempre di bigiotteria ;)

0 commenti:

Posta un commento