mercoledì 8 giugno 2011

WeFly Community!

Mentre eravamo in viaggio per i quattro giorni del ponte, direzione Les Porquerolles, con gli amici in macchina discutevamo delle vacanze estive, dei tre giorni disponibili in corrispondenza del Santo Patrono di Genova, di un viaggetto da fare magari a fine Ottobre.

Viaggiare, spostarsi, conoscere luoghi nuovi, scattare fotografie è una delle prerogative della nostra vita, per staccare dal lavoro e dalla vita quotidiana.
Se anche voi la pensate così perchè non date un'occhio a WeFly di Lufthansa?



WeFly è una community dedicata a coloro che vogliono condividere la propria esperienza di viaggio, dal punto di vista dell’utente non di quello dell’azienda.
Attraverso WeFly è possibile scrivere dei propri viaggi, condividere le emozioni e legge i racconti di chi ama viaggiare alla scoperta delle più belle destinazioni nel mondo. 



Immaginatevi quindi uno spazio virtuale in cui poter condividere la propria esperienza di viaggio con tutti gli utenti che accedono al sito, leggere votare le esperienze di viaggio degli altri iscritti, contattare direttamente gli altri utenti per ottenere maggiori informazioni sugli alberghi, sui voli, sui posti da visitare o -perchè no- sui posti dove mangiare ;) 

WeFly organizza, poi, durante l'anno diversi concorsi a premi. Uno degli ultimi è stato WeReporter a Febbraio: i 5 racconti più interessanti sono stati premiati con un viaggio in una capitale europea!



Inoltre, grazie all’iscrizione alla community WeFly, si ha la possibilità di ricevere informazioni su promozioni e novità di Lufthansa in anteprima.
WeFly è comunque una piattaforma aperta a tutti, non bisogna essere clienti Lufthansa per iscriversi e questo rende la community ancora più credibile e ricca di contenuti. 






0 commenti:

Posta un commento