sabato 17 gennaio 2009

In profumeria


Facciamo scorrere il post sotto un po' più in giù con uno nuovo.
Argomento del giorno: i profumi.
Lo so che non è un discorso intelligente, che bisognerebbe essere aperti ad ogni tipologia, che focalizzarsi su un nome non può che essere tarpante e ottuso ma, in questo periodo, per me profumo significa solo e unicamente Dior.
Quello che uso adesso è Miss Dior Cherie, alternato a Hypnotic Poison che mi hanno regalato a Natale, a Giugno mi ero innamorata di Escale a Portofino, mia mamma da sempre usa Poison.
Un giorno, una delle rare volte in cui ero io ad aspettare Gabri, entro in una profumeria per far passare il tempo e mi attacco a tutte le boccette dei tester Dior per annusarli tutti. Et voilà, Pure Poison, Midnight Poison, Tendre Poison, J'adore, Dolce Vita, ma anche altri meno conosciuti (per lo meno da me) Diorissima e Diorella (ammazza che originalità nei nomi!) mi sono piaciuti tutti, uno dietro l'altro. E lì ho deciso che, per almeno un mese (lo sapete che ho le idee facilmente volubili) sarei stata una Dior Parfum's addicted.
Altro che Chanel, e quegli odori salmastri, tipo smell di scoglio dopo la mareggiata misto alga!
Anche il tanto celebrato N°5: mettetemi alla gogna ma a me non piace. Seguito a ruota da Chance e Mademoiselle vari.
Dior rules.
Potrei tradirlo solo con Daisy di Marc Jacobs... AdoVo! :P

0 commenti:

Posta un commento