domenica 11 gennaio 2009

Nuovi acquisti


Alla faccia di chi fa discorsi snob del tipo "Io nei saldi non compro, sono collezioni passate, ah! oVVoVe", io nei saldi mi sono buttata a capofitto. Anche perchè se un capo mi piace non mi importa se è della collezione a/i appena finita, io lo metto e lo metto ancora, anche negli anni successivi. Mica li butto i vestiti da un anno all'altro, eh! :)
Dicevo, dunque, che qualche acquisto l'ho fatto, ed eccoli qui:

Gonnellina blu Tommy Hilfiger, che è tutto meno che invernale... :/ boh!


Vestito grigio a macropois in lana American Retro (qui).
C'erano milioni di cose di questa marca (che avevo notato l'anno scorso ma di cui mi sono ben presto dimenticata), tutte veramente carine e consiglievoli


Altro vestitino -ormai sono fissata, e li compro tra l'altro tutti uguali tra l'altro!- leggerissimissimo, che credo proprio porterò d'estate. Da Melville


Sempre Melville, camicia a quadretti (anche io sono caduta nel vortice) consigliata e fortissimamente voluta da mammà perchè vista indossata a Chiara Tortorella in una puntata di Cargo (ma si può! io dico...). E ad ogni consiglio d'acquisto, sovvenzionato tra l'altro dalle Potenze Superiori, io di no non lo dico mai... ihihih


Da Zara qualche cavolata bisogna sempre prenderla, e allora vai di magliettina scrausa: sembra che abbia un coprispalle (uuuuuh! che emozione!)

Enjoy!

0 commenti:

Posta un commento