lunedì 23 febbraio 2009

Ansia


Ed eccomi qua, sono tornata da Sestriere sabato dopo pranzo ma la pigrizia è stata talmente grande da non farmi aprire la pagina di Splinder. 
Ho alcune foto della montagna, altre della festa di Carnevale di sabato sera, ma il pensiero di aprire Photoshop per modificarle mi fa star male. E visto che male sono stata tutta domenica e stamattina, mmmm, sai com'è.
Sono piuttosto incarognita in questo periodo: giovedì ho l'orale dell'Esame di Stato di Architettura e anche qui la voglia di riprendere per l'ennesima volta i Piani, la DIA, la VIA, e tutte quelle robacce misto-leggi di cui non mi ricorderò mai un fico secco è pari a zero.
La buona notizia è che nella mia scrivania all'Università ho finalmente l'allacciamento ad internet, per cui posso cavoleggiare quanto mi pare e piace. Tiè.
Bel post, poco lamentoso di quelli che piacciono a me, ma soprattutto costruttivo.

So io cosa mi ci vorrebbe.....

my cute teapot, cup and cupcake da hello naomi.

0 commenti:

Posta un commento