venerdì 27 febbraio 2009

O-o-o occhi di gatto


Oggi vi sommergo di post, devo recuperareeeee!
Devo recuperare e narrarvi della festa di Carnevale di Sabato scorso a Santa Margherita.
Come al solito le parole scarseggiano e abbondano invece le foto.
Io amo travestirmi, carnevale, halloween, feste a tema, lo trovo veramente divertente, ma quest'anno scarseggiava ampiamente la voglia di sbattersi a trovare questo e quell'altro accessorio. In più i giorni precedenti alla festa ero in montagna a sciare, e io sono quella con la sidrome del "faccio tutto il giorno prima".
Mi sono convinta quindi a giocarmi il jolly, un travestimento facile e veloce a cui avevo pensato una volta mentre mi vestivo (sì, io ogni tanto svariono e mi porto avanti a pensare eventuali travestimenti, fosse anche il 15 di Agosto sotto l'ombrellone): Occhi di Gatto. Semplice, leggins e maglietta nera, fascia in vita colorata. Punto.
Nel tutto riesco a coinvolgere un'amica per cercare di fare numero.


Unica pecca: il travestimento è tanto semplice che non si capisce. Alla mia amica viene la brillante idea: ci servono i bigliettini "da visita" che lasciavano sul posto dopo il furto!
Santo Google e Santo Photoshop ci hanno aiutato in tutto ciò:


0 commenti:

Posta un commento