venerdì 31 luglio 2009

Ciao, valigia


Io ho un problema. Un grave problema. Non so fare la valigia, anzi, la so fare troppo. 
Sto via una settimana? Allora perchè mi porto 20 magliette, 10 paia di mutande, 5 golf, 4 paia di pantaloni, 6 di scarpe? Ma perchèèèèèè?
Provo a psicolanalizzarmi e capisco che io la scelta dei vestiti non la faccio prima di partire: IO LA VOGLIO FARE SUL MOMENTO. Odio dire "Mannaggia, ho lasciato quella x, y, z a casa, mi sarebbe servita tantissimo, con questo abbinamento ci starebbe troppo bene!", io voglio il MIO armadio, lo voglio lì sul momento.

E' tanto grave? Ditemi che lo fate anche voi vi prego! Non ditemi che siete di quelle che portano capi basic e qualche accessorio che sta bene con tutto perchè potrei venire lì e invidiarvi tantissimo (a parte che poi vorrei vedere se lo fate veramente :P)!
Diagnosi: Sidrome della Lumaca, mi porto la casa dietro.
Detto ciò vi saluto tutte, vi baci e vi abbraccio, vi dico che mi mancherete (vero), ci risentiamo a settembre!!
Smuack!

0 commenti:

Posta un commento