giovedì 3 settembre 2009

Fishtail braid


E si ritorna al tran tran. Neanche troppo, per fortuna: all'università oggi niente di trascendentale, e probabilmente così sarà (tiè!) anche la prossima settimana. Ho giust'appunto prenotato -e pagato- oggi pomeriggio i biglietti del MACEF per lunedì, per cui tanti cari saluti e baci.
Come potete ben immaginare sto facendo indigestione di arretrati dei vari blog, siti ecc ecc, naturalmente facendo una confusione terribile: un po' di questo, un po' di quest'altro, anff, anff...
Fa parte di queste scorpacciate naturalmente anche Trend&The City, è inutile dire che lo adoVo, soprattutto quando Sonia tira fuori delle chicche come la Fishtail Plat (lascio il link al post QUI): povera me ignorante, all'inizio dal titolo avevo capito che si trattasse di una nuova borsa, E INVECE NO! E' un nuovo tipo di treccia, e lo sapete che io molto spesso la porto e la amo follemente... Nei commenti qualche ragazza lascia qualche spiegazione su come farla, qualche link che ti illustra il procedimento a prova di scemo. Ma voi lo sapete che io sono tanarda e naturalmente non ho capito un fico secco.
Ecco, ora immaginatevi me, davanti allo specchio in bagno, all'una meno un quarto di notte (!!!) armata di pettine, elastici e affini che lotta con le famigerate quattro ciocche, dita che si attorcigliano, nodi che si formano e conseguenti dolori lancinanti alla mia poooovera cute, così sensibbbile, poverina.
Dopo svariate decine di minuti di lotta, ecco che una sottospecie di treccia strana striminzita viene fuori: evvai ho capito il procedimento! All'una e mezza mi ritrovo perciò con due spaventose occhiaie, ma dotata come le superstar vipparole della mia bellissima Fishtail Plat :D

E questo è il risultato diurno odierno (dopo aver riso per le occhiaie, ammirate anche la treccia, eh!): 

0 commenti:

Posta un commento