lunedì 17 novembre 2008

Arabian dinner

Avevamo lasciato perdere l'anno scorso, causa mia tesi, e poi, con Maggio inizia la bella stagione, gli aperitivi all'aperto, per cui avevamo lasciato tutto in sospeso.
Venerdì però, io e Gabri abbiamo deciso di riprendere l'abitudine dei ristoranti stranieri (cosa che ho appena letto, fa anche gaia! ihih, grandissimaaa! certo che però Milano offre un pochino più di varietà, beati voi!), riprendendo alla grande con il ristorante arabo.
Io c'ero già stata (per le genovesi: Vico Falamonica), e mi ricordavo un proprietario antipaticissimo; bhè a quanto pare è migliorato parecchio e ci ha reso la cena piacevolissima.
Essendo un'amante-adorante-loVVante del couscous non ho potuto che non prenderlo e farne una scorpacciata. Ah, se ci ripenso ora che acquolinaaaa! Sbav...


Il prossimo turno toccherà al Messicano a Camogli, e per me che soffro il piccante..... alllèèèè!

0 commenti:

Posta un commento