martedì 25 novembre 2008

Dunque, dunque, dunque.....
Eccomi qui di nuovo dopo qualche giorno pieno di impegni e attività frenetica.
Macchè! il finesettimana non è fatto per riposarsi! Certo che se la tua Domenica inizia all'una di pomeriggio e prosegue all'insegna di un simpaticiuissimo mal di testa, lo credo bene che uno non riesce a trovare il tempo per fare le cose, eh! :P
E perchèèèè ti sei svegliata all'unaaaa (certo che come vi tengo incollate io ai mie post non ci riesce nessuno, nevvveeero?)?
Maaaa, forse ve lo dico!
Sabato sera tutti a festeggiare la Laurea della Caro yeeeeee! e quando ti chiedono velocemente "Su, tu che cosa prendi? dobbiamo dire in fretta l'ordinazione!" uno non ci pensa due volte: "Ma non so...stasera non voglio niente di pesante" "suuuu, presto!" "Una caipiroska alla fragola" taaaaac!
Ecco spiegato il mal di testa. Quando si dice una persona intelligente.
E ci sbizzarriamo con le foto....la maga di Photoshop, uè!



Alcune foto sono un po' compromettenti (ehm, l'effetto della vodka si faceva sentire), diciamo che liberamente sul web non mi piace metterle... Sapete, ho una reputazione da mantenere: oggi ho fatto il mio primo esame. Primo, al di là della cattedra.
Sono diventata il nemico (spero non da abbattere). Bha, nemico neanche poi tanto visto che sono stata zitta tutto il tempo, un po' mi chiedevo cosa ci facevo lì e un po' dormicchiavo. E tutti i miei amici che entravano per vedermi e ridacchiarmi dietro "Uh, guardala lì! ehehe". La iaia nuovo fenomeno da baracconi.
Fate i bravi se no vi boccioooooooooo!

0 commenti:

Posta un commento