martedì 18 novembre 2008

Olè

Ufficiale da stamattina, non si torna più indietro: inizio il dottorato!
Per adesso sono parecchio entusiasta, ho parlato con il prof e mi ha prospettato un bel programmino per questi prossimi tre anni.
Ora si tratta di trovarsi un bel lavoro per poter introitare qualcosa, oh.


E ora un po' di rassegna stampa sugli ultimi film che ho visto (i commenti saranno molto risicati, più che altro serve per voi, quando magari avete voglia di....vedere un film ma non avete idee). Partiamo con l'elenco:


In italiano "Giù al nord". Classica commedia francese, forse non spassosissima dall'inizio alla fine, ma molto molto bella! Oh, a me il genere piace.


Visto solo a causa del mio smisurato amore per le volpi (tra l'altro mi ricordano quando le vedo in carne e pelo lungo la strada d'estate, quando ritorno a casa di notte).
Un po' lungo, mooooolta natura, nel complesso mi è piaciuto, dai...


Avevo letto il titolo sul blog di qualcuna di voi mi pare.... Bha, non so...contando che il film è datato... bho, non saprei. E' così famoso che forse è da vedere per forza (non so se vi ricordate della mia teoria...)

0 commenti:

Posta un commento