sabato 29 novembre 2008

Considerazioni

Alla fine il sogno Ciobar si è avverato: ieri sera siamo andati a vedere un film a casa di amici e io mi sono presentata con in mano una confezione di cioccolata Lindt.
Dopo circa tre quarti d'ora di discussione su che film vedere la scelta è ricaduta su "Misterioso omicidio a Manhattan". Nel giro di dieci minuti dormivamo tutti come ghiri! uahuahuaha
Eccosì ecco giunto il momento merenda: panettone e cioccolata :P
Così da oggi dieta detox rigenerante! Ecco, il suhi fa parte della dieta detox rigenerante vero??? dieri prooooprio di sì.
Stamattina finalmente il termometro segnava un allegro numero a due cifre, peccato che però nel giro di poco si sia messo a piovere aaaargh! E io che dovrei uscire a fare mille giri&commissioni, uff...
Che post noioso, scusate... Ultimamente ho voglia di scrivere ma manca la materia prima, che volete che vi dica. A volte mi fermo a pensare al tempo, alla vite che ci scorre tra le dita senza che ce ne si accorga, sommersi dagli impegni come siamo. Passa un mese, e non ce ne rendiamo conto, quello che rimane in certi casi è solo tanta stanchezza. Ecco, penso questo e mi deprimo. E per questo evito di scriverlo: forse risulta essere molto più interessante un post svarionato come questo.

0 commenti:

Posta un commento