venerdì 11 dicembre 2009

About a iaia

Ooooh, era un po' che nono circolavano sul web nuovi giochini e catene di Sant'Antonio!! Che poi alla fine sono sempre gli stessi, e a furia di scrivere 7 cose su di me mi conoscete meglio voi di me stessa medesima :)
Prima di partire ne sono stata "incantenata" in ben due, e ora è giunta l'ora del mio turno (sempre ammesso che qualcuno li legga).

Il primo impazza su tutti i blog, io sono stata nominata da
Suami (bisognerebbe usare nella risposta una sola parola, sarà dura)

1. Dov'è il tuo cellulare? Borsa
2. I tuoi capelli? Crespi
3. Tua madre? Pressante (però le voglio taaanto bene)
4. Tuo padre? Generoso
5. Il tuo piatto preferito? Quiche
6. Un sogno la scorsa notte? Non ricordo
7. Il tuo drink preferito? Acqua (ho festaggiato giusto giusto un anno dall'ultima goccia di alcool bevuta!!)
8. Un tuo sogno/ obiettivo? Troppi
9. In quale stanza ti trovi? Aula dottorandi (uahuahau)
10. Il tuo hobby? Bijoux
11. Una tua paura? Buio
12. Dove sei stato ieri sera? Casa
13. Qualcosa che non sei? Sicura di me
14. Muffin? Mela e uvetta!
15. Oggetto wishlist? Niente di particolare (per ora)
16. Dove sei cresciuta? Genova
17. L'ultima cosa che hai fatto? Scritto sulla Moleskine
18. Cosa stai indossando ora? Golf grigio, gonna di jeans, collant grigi decorati, stivali neri
19. La tua TV? Abbandonata
20. Il tuo animale? Una gatta obesa tutta bianca di nome Minni!
21. Amici? Pochi
22. La tua vita? Felice
23. Il tuo mood? Stanca morta
24. Cosa ti manca? Gabri
25. Veicolo? Vespa
26. Qualcosa che non vesti? Stivali camperos bleahhhhhhh
27. Il tuo negozio preferito? Max&Co
28. Il tuo colore preferito? Ora grigio
29. Quando è stata l'ultima volta che hai riso? Ieri
30. L'ultima volta che hai pianto? Non mi ricordo ma sicuramente di recente
31. Il tuo miglior amico? Ho smesso
32. Un posto dove tornerei? Londra

33. Facebook? Utile

34. Dipendenze? Sushi
35. Miglior luogo per mangiare? Casa dolce casa!

Per il secondo gioco sono stata invece nominata da
Giuggi, ed è il famoso delle sette cose segretisssssime che non sapete di me (muahuhauah)
1. Sbaglio sempre la prima impressione sulle persone, e anche la seconda. All'inizio mi sembrano sempre tutti antipaticissimi. Poi cambio idea e li adoVo, mi sembrano perfetti e morirei per loro. Ma visto che le persone non sono perfette, fanno qualcosa che mi delude e me la prendo nello stoppino (come si dice qui).
2. Sono capace di odiare, ma spesso il mio odio svanisce nel giro di due giorni, e le cose ritornano come prima.
3. Se però qualcuno l'ha fatta veramente grossa, può considerasi come morto per me, e può stare sicuro che non gli verrà più rivolta la parola.
4. Ed è per questo che non ho migliori amiche (vedi punto 31 del giuoco precedente): troppe delusioni (ehm, tendo ad idealizzare le persone).
5. Mi capita spesso di ripetere e raccontare 5 volte la stessa cosa alla stessa persona. Se mi capita qualcosa, io voglio raccontarla a tutti e finisce che la racconto mille volte alla stessa persona perchè non mi ricordo a chi l'ho già detta.
6. Oddio, siamo ancora alla 6! Ancora due! Dunque... Quando leggo un libro o guardo un film mi identifico quasi sempre con la protagonista e vivo almeno mezz'ora credendo di essere e comportandomi come lei.
7. Scoppio a piangere per niente, qualsiasi cosa che mi emozioni (anche in negativo, come una discussione) mi fa lacrimare. Per cui i miei genitori mi accusano del fatto che con me è impossibile parlare, visto che appena mi dicono una cosa io piango. Che ce vuoi fà?

Come al solito non taggo nessuno, è la mia politica, ormai lo sapete! :)

0 commenti:

Posta un commento