martedì 29 dicembre 2009

Ma io mi domando...

Continuo a cambiare template come un'anima in pena... Troverò mai pace? Intanto l'header mi convince ben poco, avrà vita breve.
Voglio rinfrescare un po' il mio blog, e quando farlo se non con l'anno nuovo?

Eeeeh, che concetti interessanti! Ma non mi andava di fare gli ennesimi discorsi su come è andato i Natale, cosa fate a Capodanno e bla bla bla.
In questi giorni ho voglia di cambiare, di cambiare abbigliamento, di cambiare la disposizione in camera (Gabri tranquillo! non ti cambio, tu non c'entri!! ^^), di cambiare soprattutto certi miei pensieri e atteggiamenti nei confronti delle persone.
Mah. Di alcune persone invece vorrei proprio entrare nella testa e vedere cosa c'è. Il nulla cosmico. La rabbia repressa. A volte mi piacerebbe avere accanto a me un amico, un familiare psicologo, che mi spieghi e mi racconti la mente umana. Lui sarebbe seduto su un divano a blaterare e io seduta in poltrona o accoccolata per terra con una tazza in mano ad ascoltarlo a bocca aperta.
Perchè io delle persone non c'azzecco un fico secco. Fatico tantissimo ad inquadrare la gente, spesso me le devo "far spiegare" dagli altri, i quali i più delle volte tendono ad inserire i loro giudizi e, per questo, tendono a condizionarmi.
Tutto questo mi logora un po', a volte; mi sento come su un guscio di noce in un mare in tempesta, con uno stecchino come remo.

Vabbè, direi che posso anche smettere qui: devo riprendere a scrivere i miei post durante la luce del giorno, altrimenti vedo che patetiche sbrodolaglie vengono fuori!

0 commenti:

Posta un commento