lunedì 8 dicembre 2008

La iaia e il calcio: anche no.

Domenica sera tutti al Derby! Tutti...tranne me ^^
Gabri dice che sono una tifosa "all'acqua di rose" e ha ragione. Di calcio mi intendo poco e niente, anzi più niente che poco; più che altro mi interessa veramente poco. Guardo i mondiali più per dovere e perchè mi piace lo spirito che c'è durante quelle sere, ma sinceramente non capisco chi abbia fatto cosa a qualcuno, non mi accorgo dei fuorigioco, non riconosco i giocatori, bhè avete capito il personaggio..
Mi infiammo solo quando i genoani attaccano con gli sfottò, ma diciamo che quello è più campanilismo, ecco.
Quindi ieri sera mentre tutta la città era vuota tanto quanto Facebook, io me ne sono rimasta a casa a farmi una gran cultura su 90210 e ad esercitarmi a dare lo smalto. E a farmi foto sceme, aggiungo.




P.s. Il genoa avrà anche vinto il Derby, però solo noi abbiamo un personaggio in Holly&Benji
prrrrrrr!!!  :P


Da Wikipedia:
Tomeya Akai: Soprannominato Temibile redstopper, Akai è un difensore giapponese che gioca in Italia nella Sampdoria.
(muhauhahuahua, vi prego leggetevi tutta la storia.... chi ha inventato Holly&Benji deve aver fumato pesante...)

0 commenti:

Posta un commento