lunedì 1 dicembre 2008

Maledetto postino delle raccomandate del sabato mattina


Tuuuuuu, tu che mi suoni per farti aprire il portone e poi mi lasci quello strafottente foglietto giallo di carta riciclata nella cassetta delle lettere....
Tuuuuuu, che sei pagato per schiacciare il bottone dell'ascensore e portarmi la mia busta sulla porta ma sei troppo pigro -o avido- per farlo....
Tuuuuuu, che gongoli nel mettere il timbro sbagliato dell'ufficio dove ritirare la raccomandata....
Tuuuuuu, che ti diverti a farmi giocare alla caccia al tesoro in tutti gli uffici postali del mio quartiere e ti fai odiare da tutte le impiegate (a causa tua perdono tempo e lavorano di più)...
Tuuuuuu, che mi hai fatto aspettare i 50 turni davanti al mio inutilmente....
Tuuuuuu, che riceverai un bel reclamo dalla sottoscritta....
A teeeee, caro postino, io auguro uno splendido e gioioso Natale pieno di regali e di felicità.
Non sia mai che Babbo Natale sotto l'albero ti porti un po' di sale da mettere in zucca.

0 commenti:

Posta un commento