mercoledì 17 dicembre 2008

Varie&eventuali

Dunque, dunque, dunque.... Le mie dita non hanno neanche la forza di battere sulla tastiera! Ormai sono diventate della forma delle pinzette&tronchesino, ho lavorato alle mie creations dalle 5 fino ad ora! uahuahuah, piccola fiammiferaia all'opera!
Mi piazzo un film al pc e incomincio a trafficare. Mi sto facendo una vera e profonda cultura cinematografica... Infatti a breve arriveranno i miei fantastici commentini che non vedevate l'ora di leggere! :)
In questi giorni sono stata un po' assente, incomincio a sentire le pressioni del dottorato (che in teoria, ricordiamolo, inizierebbe a Gennaio), alla notte si dorme poco e la faccia per quella di uno zombie. Però mi sento utile :)
Adesso basta svarionare, sarà meglio che me ne vada a dormire a recuperare le ore perse, goooodnight!

0 commenti:

Posta un commento