domenica 7 dicembre 2008

Sono una persona coraggiosa io, sì.

E' stato una terribile idea vedere Seven ieri sera, proprio una cattiva idea. Nonostante fosse del '95 non l'avevo mai visto. Un giorno guardavo la filmografia di Gwineth Paltrow, e leggo che aveva fatto questo film, "Toh, ma è famoso, se ne sente parecchio parlare, e in più c'è Brad Pitt, che, diciamocelo, non fa mai male".


E così è stato. Mi ha intrigato tantissimo, non vedevo l'ora di sapere cosa succedeva, ma in alcuni pezzi, parecchi, mi ha fatto un tantinello inpressione. E probabilmente non è il film adatto a me, visto che sono riuscita a spaventarmi anche con Ratatouille.
Tornare a casa è stato terribile: cantare a squarciagola in macchina Bohemian Rapsody (con scarsi risultati) mi ha un po' distratto, ma arrivare a casa e trovarla vuota e buia non è stato piacevole.
Naturalmente ho acceso tutte le luci possibili e immaginabili; poi per fortuna è arrivato anche il mio fratelliiiiiino, che si è risparmiato quegli scherzetti simpaticissimi che mi riserva quando vedo film di questo genere... simpatiaaa!
E una volta a letto sono stata ferma immobile, bloccata a schiena in giù tutto il tempo fino a stamattina! uahuahau
Si, rido, rido perchè è giorno!!

0 commenti:

Posta un commento