venerdì 19 dicembre 2008

Rassegna cinematografica


Pronte per la rassegna cinematografica?
Partiamo con un filmetto così, tanto perchè mi sento teenager dentro, e la cosa che desidero di più sarebbe un belllllissimo ballo di fine anno con un altrettando belllllissimo vestito lungo, oh.


Unica nota, quando Rory (è il suo nome e la chiamo così :P) è a Santorini, sull'isoletta di Oia. Che tristezza vedere la NOSTRA isoletta, citata così, con il tipo che spunta all'improvviso, come se ci stesse passando per caso. La NOSTRA isoletta, che abbiamo raggiunto a nuoto, la chiesetta, la campana, i tuffi. Ma soprattutto i bei ricordi.....
Cambiamo film: Il cacciatore di aquiloniUguale al libro, fantastico. Tante lacrime.


Sezione Nerd:
The proof - La prova
Si, sono sempre nel tunnel Gwineth Paltrow... :) e il film mi è piaciuto tanto, un po' amaro.

Manifesto italiano del film

Will Hunting - Genio ribelle
Robin Williams è sempre 10 metri sopra a tutti!


Sezione Woody Allen:
Zelig
Era fermo lì da MESI, mi ha fatto morir dal ridere! E' un film parecchio strano, vedrete! ;)


Io e Annie
Bha, battute troppo veloci, forse io ero distratta... Non mi ha preso più di tanto.


Million dollar baby
Non lo avevo ancora visto. Senza parole....


Point break
Che fiquooooooooo! sbav! Altro che Matrix e quegli stupidi occhialini! :)

Enjoy!

0 commenti:

Posta un commento