martedì 30 dicembre 2008

Regali ♥


Reduce dalle feste e dai pranzi luculliani di Natale e Santo Stefano, appaio per una toccata e fuga prima di partire per le vacationes capodannesche. La meta è Courmayeur, ormai sono un'affezionata :)
Ero molto combattuta se mostrarvi i regali o meno, ma tra l'"evitare lo sbandieramento" e l'orgoglio ha vinto l'orgoglio, così vi mostro solo i regali più cari.
Dai miei è arrivata la Canon EOS 450D tanto agoniata, messa già a dura prova dalla sottoscritta. 
Da Gabri un ciondolo Dodo di Pomellato a forma di volpe, animale che io adoro, e che ci ricorda le nostre parentesi campagnuole (ci attraversa sempre la strada di sera)


Peluche-borsa dell'acqua calda: da settembre, ogni volta che passavamo davanti a Etam io ripetevo "Uuuuuu! qui hanno dei peluches con una tasca con dentro la borsa dell'acqua caldaaaaa!" e magicamente ora troneggia sul mio letto!


Berrettino di lana della Converse, con pon-pon, molto snowborder inside ;)


La mamma di Gabri, tenerissima, mi ha regalato un portachiavi di Alviero Martini


In ordine sparso ho ricevuto poi 2 maglioni, una pashima vioooola, Ipnotic Poison + crema + pochette, ed altre cose che non sto qui ad elencare..
Mi vedete riflessa nella pallina? :)
Buon Anno in anticipo a tutte quanteeeeee!

0 commenti:

Posta un commento