giovedì 9 settembre 2010

Country (club)

La campagna sarà noiosa, lo so. I passatempi sono fotografare i fiori, andare ai laghetti, fare delle passeggiate nel bosco, magari trovare qualche fungo, rotolare giù dal pendio collezionando spine di ricci OVUNQUE (eh, si.. i boschi sono farmati tutti da castagni).
Niente di fashion, ordunque. La cosa che più si avvicina forse è il classico giro all'outlet, ma dopo un po' stufa anche quello (soprattutto dopo che hanno tolto la California Backery Bee).



Dunque, dicevo, si. La campagna.
Colei che mi costringe a fare avanti e indietro (un'ora x2) per andare a lavorare.
Colei per colpa della quale i giorni scorsi ho dovuto affrontare nubifragi in macchina, della serie che nonostante i tergicristalli fossero a velocità massima la mia visuale era tutta grigia (ho rischiato seriamente di stirare un omino arancione in autostrada).
Colei per colpa della quale ho guidato per la prima volta nella nebbia, credendo che prima o poi mi dovesse spuntare San Pietro davanti per affidarmi le chiavi del paradiso.
Colei che mi costringe a mangiare all'infinito, dato che ho deciso di iniziare la dieta una volta tornata in città.

Lei, brutta maledetta.
Lei che, quando riguardo questa foto scattata da papà all'inizio di agosto, alla fine tanto maledetta non mi sembra più.

0 commenti:

Posta un commento