lunedì 6 settembre 2010

A Summer Tale

Un'estate strana questa.

Tra il brutto tempo di maggio/giugno e la mole di lavoro di luglio (uno degli ultimi giorni prima delle vacanze sono tornata a casa dall'ufficio alle sette del mattino) mi è sembrato di essere stata catapultata direttamente dalla piovosissima primavera all'estate. E io ho bisogno di un periodo filtro, eh! Son delicatina! Fatto sta che non ho avuto un attimo di tempo (o voglia, forse, mi stava venendo la nausea da computer) di scrivere un post di buona estate e buone vacanze.

Bho, mi è sembrata una delle estati più corte della mia vita.

Mentre ero in Sardegna, tra l'altro, la reflex ha deciso di tirarmi una pernacchia e di fare i capricci. Io attribuisco tutta la colpa ad una stupida scheda di memoria nuova comprata prima di partire (non comprate mai schede Sony, MAI!!). Per cui tra una lacrima e un grido isterico mi è passata la voglia di far foto, e per me una vacanza senza foto non è una vera vacanza, quindi potete immaginare.

In campagna la situazione è leggermente migliorata, ma francamente sono un po' stufa di fare foto alle piante o al mio grosso e grasso gatto bianco.

Durante il periodo di isolamento ho sentito pesantemente la mancanza della connessione ad internet, il ché mi ha fatto aprire gli occhi su quanto sia arrivata a livelli infimi la mia dipendenza dal web. Come ogni drogato che si rispetti, per anni ho completamente negato il fatto che aprire le mie quotidiane pagine salvate fra i preferiti fosse un bisogno fisiologico (posso farne benissimo a meno e smettere quando voglio, tsk!). E invece no: naturalmente una persona se ne rende conto quando è in astinenza. Ora dico, non fumo, non bevo (mio malgrado :'( ), lasciatemi almeno un vizio, scusate.

Meno male che c'è stato Twitter, luce dei miei occhi, che mi ha tenuto collegata un minimo alla realtà virtuale

Queste foto sono state scattate durante la vacanza in Sardegna, la maggior parte sono state scattate con la Casio. Per cui tra la marca un po' scrausa e il ridimensionamento eccessivo (sono abituata a quelle della Canon che devo rimpicciolire del 30%!!) non sono venute un bijoux, ecco. Chiedo venia!





















0 commenti:

Posta un commento