giovedì 23 settembre 2010

C.V.D.

Come Volevasi Dimostrare.
Il "a-post-a-day" project è andato a farsi friggere, ieri non ho postato. Potrei venirvi a dire che sono stata occupata dal lavoro e da obblighi morali&sociali tutto i giorno, ma qua non siamo in cerca di giustificazioni, su!
Dichiaro QUI il mio fallimento cronico dei miei impegni. E che ci si può fare, sono fatta così.

Un'altra bastonata che mi è arrivata in questi giorni è stata il rendermi conto che da qui al 31 Dicembre devo risarmiare in maniera forsennata. Amiche, per Natale, compleanni&affini aspettatevi dunque una scatola di biscotti fatti in casa, perchè di più nun se po'.



Certo, l'obiettivo è una gran cosa, un bel sogno che è chiuso nel cassetto da tanto, e da brava bloggers che si rispetti, mantengo il segreto e vi dico stay tuned!
Cosa dite, aggiungo anche un bel "nuove sorprese per voi in arrivo"? :P

Parlando di blog seri, questa volta, vi devo suggerire un blog che ho scoperto da poco: Rock And Fiocc.
Finalmente qua si ha a che fare con una ragazza con i piedi per terra e ironica, per cui non poteva che sbocciare l'amore per il suo blog!
Andate e sfogliatelo TUTTO!

0 commenti:

Posta un commento