venerdì 17 settembre 2010

Un post al giorno

La settimana scorsa mi ero presa un grande impegno. Chi mi segue su Twitter già ne era a conoscenza: il "a-post-a-day" project. Un po' stufa di leggere annoiata di leggere praticamente SOLO blog monotematici di moda, abbigliamento, etc etc mi sono resa conto che mi mancavano i blog alla vecchia maniera, quelli attraverso i quali ho conosciuto tante belle persone, quelli che, leggendoli, ti sembrava di essere all'interno di una conversazione con una amica, fianco a fianco.
Di blog così attualmente ce ne sono ben pochi e che si contano sulle dita di una mano.
Così, se io mi lamento degli altri, ho pensato che gli altri potessero lamentarsi in qualche modo di me: post rari, spesso noiosi, senza nulla di interessante.
Così mi sono piacevolmente costretta a scrivere un post al giorno, in modo tale da creare soprattutto per me, ma anche per chi passa a visitarmi (pochi ma buoni!!) un appuntamento giornaliero. E chissà -ho pensato- magari se lo faccio io lo fanno anche gli altri, così non sarò più costretta a sfogliare post su post pieni di foto in cui l'unica parte scritta (se c'è) elenca le marche di cui la pulzella in questione è ricoperta. Attenzione, a me piacciono questi tipi di blog, altrimenti non li guarderei, ma sarebbe bello alternarli anche con post leggermente più vari e più "sostanziosi".
Tutto questo mega incipit per scusarmi del fatto di non aver scritto negli ultimi tre giorni, ma "porto la giustificazione", come a scuola (valida in questo caso, però): ero fuori per lavoro. Davo per scontato di avrere la wi-fi in camera, e invece no, d'oh!
Volevo avvertirvi quindi che non vi libererete così facilmente di me, sono sparita per qualche giorno ma ora ritorno più noiosa che mai!! :P

0 commenti:

Posta un commento