martedì 21 settembre 2010

Nerdy Geek

Chi va con il nerd impara a nerdeggiare, e io modestamente ne so qualcosa.

Ieri sera su Italia 1 è iniziato The Big Bang Theory, e io mi sentivo in colpa perché stavo guardando la puntata in italiano quando i miei colleghi (appassionati alla serie da circa mezzo millennio) mi hanno fatto promettere di guardarle in inglese (“perché se no perde il senso” eh!).


Rido guardando le t-shirt di Think Geek.
(no, vabbè, guardate cosa ho trovate nel web: la Tea-shirt)


Passo le serate sfogliando gli album su Facebook del gruppo Epic Fail, eipc win rotolandomi sulla sedia dalle risate. Poi chiamo mio fratello in camera, e ricomincio l’album facendole vedere a lui e ridendo insieme. DA CAPO.

C'è qualcosa che non va. Mi sto facendo paura da sola!!

0 commenti:

Posta un commento